_Finley fan fiction;;«Album Out On 20.11.09~

Durante un concerto

« Older   Newer »
  Share  
"Marty"
view post Posted on 6/4/2009, 21:53




Ecco cosa a raccontato Marco Morini...xD

CITAZIONE
Vi devo troppo raccontare un episodio successo domenica sera, è stato troppo divertente!

Il concerto di Modena era gratuito, per cui oltre ai soliti fans erano presenti anche tante altre persone, eravamo alla Festa del PD, quando il concerto è iniziato si sono radunate tante persone, anche gente molto grande, molti ragazzi.

Ad un certo punto io ero di fronte al Mixer, Dani ha iniziato a fare l'assolo quando un ragazzo (il solito sfigato che rosica vedendo quanto i nostri 4 ragazzi riescano ad infiammare migliaia di ragazze) inizia a dire... "No, ma non è lui".. a quel punto io non son riuscito a stare zitto e gli dico "Come scusa? Non è lui in che senso?" e il tipo mi risponde "No è il batterista dei finley quello che sta suonando, è impossibile" alchè io son scoppiato a ridergli in faccia e ho commentato l'accaduto con la ragazza di dani che era li accanto a me.

cioè la gente piuttosto che ammettere che i finley sono bravi, meritano il successo che hanno...rosica così tanto, non riesce ad essere obiettiva o a cambiare un pregiudizio, perfino davanti all'evidenza più che riconoscere "cavolo, questo spacca" uno arriva perfino a dire che non è più il vero batterista dei finley quello che sta suonando sul palco hahahahahahaha


questo da una parte mi rincuora, ci conferma che c'è ancora gente che critica i finley o gli da contro, non è certo per demeriti loro ma solo per invidia e pregiudizio.

ma intanto gli invidiosi rosicano...e i finley rockeggiano sul palco





L'ennesima faccenda a cui non riesco a credere...bah
 
Top
<3Vale<3
view post Posted on 7/4/2009, 12:40




no comment ma del resto di gente invidiosa è pieno il mondo
 
Top
_Giù}
view post Posted on 7/4/2009, 13:22




Ne ho sentiti molti..
non è il primo e non sarà l'ultimo..
 
Top
<3bimba.dentro<3
view post Posted on 7/4/2009, 13:41




Esatto concordo con la Giu... Ormai non sanno più cosa inventarsi!!!
 
Top
la.piccola.ila
view post Posted on 8/4/2009, 20:30




io sono davvero senza parole...
 
Top
__La Mery182;;
view post Posted on 9/4/2009, 16:48




CITAZIONE
e i finley rockeggiano sul palco

parole sante U.U

brutti invidiosi..
alla faccia vostra tzè ù.ù
 
Top
6 replies since 6/4/2009, 21:53   178 views
  Share