ecco le prime tre tappe (se ne aggiungono altre scriviamole qui) - Giovedì 19 novembre @ Milano - Mondadori Multicenter (Corso Vittorio Emanuele II), ore 17.00 - Mercoledì 25 novembre @ Roma - FNAC (Galleria Commerciale Porta di Roma), ore 17.00 - Venerdì 27 novembre @ Torino - FNAC (Via Roma 56), ore 17.00
Group: Admin grafico Posts: 13724 Location: Da i suoi occhi di ghiaccio.<3
Status:
e ci saròò a milèèèn *-*
e poi ci sei Tu.. per fortuna che ci sei Tu..<3 Poi salgo in macchina e ci penso. E più ci penso e più ho Paura. E se Domani cambia il Vento, che farò.. E farò in modo che al risveglio, non ti ritrovi il Mondo addosso. Ma se per caso cambia il Vento, che farò.. Perchè potrà cambiare il Vento, ma Noi No.
Group: Admin grafico Posts: 13724 Location: Da i suoi occhi di ghiaccio.<3
Status:
speriamo di no vale
e poi ci sei Tu.. per fortuna che ci sei Tu..<3 Poi salgo in macchina e ci penso. E più ci penso e più ho Paura. E se Domani cambia il Vento, che farò.. E farò in modo che al risveglio, non ti ritrovi il Mondo addosso. Ma se per caso cambia il Vento, che farò.. Perchè potrà cambiare il Vento, ma Noi No.
ci sono arrivate diverse segnalazioni riguardanti i 3 instore dei Finley che stanno creando un po di confusione per cui ecco qui: -Durante gli instore i Finley NON suoneranno, saranno presenti nei negozi di dischi per autografi e foto. -Potrà accedere solo chi avrà acquistato "Band at Work"